In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare delle novità importanti in sede di calciomercato
Dopo aver battuto la Fiorentina di Raffaele Palladino, il Napoli è atto da un match in trasferta. Domenica, infatti, i partenopei giocheranno allo Stadio Luigi Penzo per sfidare il Venezia di Eusebio Di Francesco.
Gli azzurri, visto anche lo scontro diretto in programma la domenica sera tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e l’Inter di Simone Inzaghi, hanno l’obbligo di battere il Venezia che, però, resta un ostacolo duro da superare. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team lagunare, in casa Napoli bisogna registrare una novità di calciomercato.
Il Napoli ha chiesto informazioni per Casadei: secco no del Torino
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo ‘Tuttosport’, infatti, il club partenopeo sta continuando a seguire Cesare Casadei. Quest’ultimo si è trasferito al Torino lo scorso gennaio per 13 milioni di euro più 2 di bonus, oltre al 20% sulla futura rivendita, ma il prezzo del centrocampista salirà ancora di più per la prossima sessione estiva di mercato.
Su Casadei, dunque, bisogna registrare l’interesse di ben tre squadre della Serie A: Napoli, Fiorentina e Milan. Questi tre club hanno chiesto informazioni ad Urbano Cairo che,però, ha confermato l’incedibilità del centrocampista.
Last Updated on 13 Mar 2025 – 14:27 by William Scuotto