Venezia-Napoli, cori vergognosi dei tifosi veneti verso la città partenopea

Serie A, Venezia Napoli: numerosi cori della tifoseria di casa contro Napoli, clima teso al Penzo.

Allo stadio Penzo di Venezia si sta vivendo un clima di tensione tra le due tifoserie. Dopo la bottiglia lanciata prima dell’inizio della gara, il rapporto tra i supporters delle due squadre non è affatto migliorato. Ad accompagnare il match, inoltre, sono i diversi cori da parte della tifoseria del Venezia contro la città di Napoli ed il popolo partenopeo.

Venezia Napoli, cori e fumogeni: cosa sta succedendo al Penzo

I tifosi del Venezia stanno provando a spingere i propri beniamini ad una vittoria che avrebbe del clamoroso e l’atteggiamento della squadra pare esser ben accettato dal pubblico veneziano. Oltre a ciò, però, diversi cori contro la città di Napoli, tra i più soliti e vergognosi, stanno facendo da sottofondo alla partita.

Inoltre, già all’inizio del primo tempo, il pubblico di casa si è reso protagonista con il lancio di un fumogeno in campo che ha dovuto far mobilitare a chi di dovere per rimuoverlo e far continuare la partita di campionato.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Negli anni addietro ho prestato servizio con altre testate giornalistiche. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie