Mertens – Napoli, certi amori non finiscono mai: la conferma

Sul Napoli e Dries Mertens bisogna registrare delle novità importanti che hanno emozionato tutti i tifosi Napoli.

Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha visto allontanarsi la vetta nell’ultimo turno di campionato. I partenopei, dopo il pari contro il Venezia e la vittoria dell’Inter a Bergamo contro l’Atalanta, hanno adesso tre punti di vantaggio dagli uomini di Simone Inzaghi.

Dopo domenica, dunque, tra i tifosi del Napoli c’è un po’ di amarezza. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, è arrivata una notizia importante su Dries Mertens che ha fatto esultare tutti i tifosi azzurri.

Napoli, Mertens diventerà cittadino onorario della città partenopea: l’annuncio

Salvatore Flocco, consigliere del Comune di Napoli, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Kiss Kiss Napoli:

“Dal 6 giugno, di fatto, Dries Mertens sarà cittadino di Napoli a tutti gli effetti. Sarà una bella società di socialità. Quella tra il belga ed il Napoli è davvero una bella storia”.

Mertens in azione
Napoli, Mertens diventerà cittadino onorario della città partenopea: l’annuncio (LaPresse) – spazionapoli.it

A Dries Mertens, dunque, sarà conferità la cittadinanza onoraria. Questo è un giusto riconoscimento per un giocatore che, di fatto, ha cambiato la storia del Napoli e non solo perché è il giocatore che ha segnato di più con la maglia azzurra.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore.
Gestione cookie