Antonio Conte, di fatto, è al centro di una novità che riguarda una sua ex squadra: l’Inter.
Il Napoli, una volta terminata la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, giocherà domenica sera una gara davvero fondamentale. Gli azzurri, infatti, ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao.
I partenopei, dopo che hanno visto aumentare a tre punti il proprio distacco dall’Inter capolista, hanno l’obbligo di battere i rossoneri per continuare allo scudetto. Nel frattempo, proprio la ‘Beneamata’ è stata accostata al futuro di Antonio Conte.
Napoli, Beppe Marotta vorrebbe riportare Antonio Conte all’Inter a tutti i costi: l’annuncio in diretta
Il giornalista Valter De Maggio, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’:
“Anche Beppe Marotta vorrebbe Antonio Conte a tutti i costi. Il tecnico salentino è seguito anche da Milan e Juventus. Si sono svegliate tutte ore, eppure l’anno scorso era libero”.
Napoli, Beppe Marotta vorrebbe riportare Antonio Conte all’Inter a tutti i costi: l’annuncio in diretta (LaPresse) spazionapoli.it
Questo retroscena, di fatto, ha sorpreso un po’ tutti. Anche perché sul futuro Antonio Contesi stanno susseguendo tantissime indiscrezioni. L’ex ct dell’Italia, infatti, è finito nel mirino di tutte le big del nostro campionato: da Milan e Juve, passando per la Roma, all’Inter.