Il presidente Aurelio De Laurentiis ha in serbo una sorpresa in vista del big match del Maradona contro il Milan
Il Napoli si sta preparando al gran finale di stagione per non abbandonare definitivamente il sogno tricolore dopo il brutto inciampo di Venezia. La prima tappa di questo ultimo giro è il Milan di Sergio Conceicao, squadra nevrotica e per questo imprevedibile, in grado di vincere e perdere contro chiunque.
Per affrontare al meglio il finale di stagione, Conte avrà bisogno di recuperare tutti i suoi effettivi, visto che ultimamente le defezioni l’hanno prima costretto a cambiare modulo e poi gli hanno impedito di cambiare il volto della sfida a gara in corso.
Verso Napoli-Milan, De Laurentiis pronto a sorprendere
Con la fine della sosta, i nazionali fanno rientro a Castel Volturno: gli ultimi a rientrare sono stati Anguissa e Olivera, poiché impegnati in trasferte fuori dall’Europa, e Aurelio De Laurentiis.
Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, il patron del Napoli è atteso in Italia in giornata dopo essere volato dall’altra parte dell’oceano direzione Los Angeles. De Laurentiis sarà certamente in tribuna per assistere alla sfida contro il Milan ma non è da escludere che possa fare un salto al centro d’allenamento per salutare i ragazzi, visto che da sabato sera saranno in ritiro per preparare al meglio la delicata sfida al Milan.
Last Updated on 27 Mar 2025 – 10:55 by Leonardo Zullo