Frattesi al Napoli, decisione presa: Inter avvisata (LaPresse) spazionapoli.it
Davide Frattesi, obiettivo del Napoli, ha preso una decisione importante.
Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è pronto per scendere in campo domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. I partenopei, infatti, hanno di fronte a loro uno scontro diretto davvero fondamentale per la corsa scudetto.
Anche perché l’Inter di Simone Inzaghi è attesa da un match che, almeno sulla carta, dovrebbe portare i tre punti. I nerazzurri, infatti, giocheranno allo Stadio San Siro contro l’Udinese. Nel frattempo, però, il Napoli e la ‘Beneamata’ sono al centro di una notizia di calciomercato che riguarda il futuro di Davide Frattesi.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, il centrocampista ha deciso di lasciare l’Inter a fine stagione. Davide Frattesi, di fatto, resta un’alternativa nello scacchiere nerazzurro di Simone Inzaghi e non vede la possibilità di diventare uno dei titolari del team nerazzurro.
Già a gennaio aveva mostrato la sua intenzione di lasciare l’Inter, ma poi l’ex Sassuolo è rimasto a Milano. Su Davide Frattesi, dunque, bisogna registrare gli interessi della Roma (che già ci ha provato a gennaio) e del Napoli. Il team partenopeo, di fatto, è nella corsa per l’ex Sassuolo, anche se tutto dipende dalle richieste di Beppe Marotta e Piero Ausilio.