Mister Rocco, dopo il pareggio del suo Napoli contro il Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle decisioni arbitrali e non solo: queste le parole del tecnico del Napoli Primavera.
Tra il Napoli Primavera e il Pescara è finita con il risultato di 2-2: un match molto combattuto, che alla fine ha visto le due compagini in campo dividersi la posta (clicca qui per il tabellino della sfida). Una squadra, quella azzurra, che deve ancora perfezionare dei dettagli, per capitalizzare ancor di più anche nei risultati: lo sa bene il tecnico dei partenopei, Dario Rocco, che ha parlato ai microfoni di Spazio Napoli poco dopo il fischio finale della partita.
Primavera SSC Napoli, Rocco: “Ormai non si può più parlare con gli arbitri”
Il riferimento alle varie decisioni arbitrali e il punto della situazione per quanto riguarda la stagione del Napoli Primavera: questi sono i punti trattati da Dario Rocco, allenatore del Napoli Primavera, a margine della sfida contro il Pescara.
Nulla da fare per i partenopei che sbattono sul muro degli abruzzesi, permettendo dunque al Frosinone di continuare il proprio cammino verso la vittoria del campionato. Questa l’analisi di Rocco ai microfoni di Spazio Napoli: