Il Pocho Lavezzi racconta il suo nuovo rapporto con De Laurentiis e svela dei dettagli su un suo possibile futuro col Napoli.
Lavezzi torna a parlare pubblicamente del Napoli. Il Pocho è stato intervistato da Televomero durante la trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli. Tra le tante domande poste all’argentino, Lavezzi si è soffermato sui cambiamenti nel rapporto con De Laurentiis da quando non è più un calciatore azzurro. Il Pocho ha anche aperto a una possibile collaborazione col club partenopeo, facendo sognare tutti i tifosi all’ascolto.
Lavezzi: “Rapporto con ADL? Ora è bellissimo”
Con la solita ironia che lo ha contraddistinto in tutti i suoi anni in azzurro, Lavezzi scherza sul rapporto con Aurelio De Laurentiis, soffermandosi anche su un possibile ritorno nel club, ovviamente in altre vesti:
“Il rapporto con ADL è bellissimo! Adesso che non gioco più siamo diventati amici. Non abbiamo ancora parlato di una possibile collaborazione col club. Cosa mi piacerebbe fare nel Napoli? Venire e salutare la città, al momento non sto lavorando nel calcio. Ora non sto facendo niente, ma un giorno non si può sapere”
Last Updated on 2 Apr 2025 – 23:00 by William Scuotto