Mercato Napoli, nel mirino un giovanissimo dalla Georgia: l’indiscrezione

Il Napoli pensa al futuro, nel mirino un talento giovanissimo: occhio alla concorrenza.

La dirigenza del Napoli non si ferma mai, sempre con un occhio al futuro e l’altro al presente. Sotto la guida attenta di Giovanni Manna, il club partenopeo sta lavorando senza sosta per costruire una squadra competitiva per le stagioni a venire. Tra le mosse più intriganti del calciomercato azzurro c’è l’interesse per un nome che sta facendo parlare di sé negli ambienti calcistici europei: un giovane talento georgiano che promette di essere una stella del domani. E il Napoli, si sa, ha sempre avuto un fiuto speciale per scovare promesse da trasformare in campioni.

Napoli, nel mirino un giovane georgiano: Manna al lavoro

A svelare l’indiscrezione è stato l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che tramite i suoi consueti post su X ha riportato l’interesse del Napoli, ma non solo.

Manna
Napoli, nel mirino un giovane georgiano: Manna al lavoro (LaPresse) spazionapoli.it

“Napoli, Atalanta e Gent stanno monitorando il giovane talento georgiano Nikoloz Bochorishvili (nato nel 2007), che gioca come difensore centrale ma può ricoprire anche i ruoli di centrocampista difensivo e terzino destro. Attualmente milita nell’Iberia U19. Uno scout del Napoli era presente alla partita Georgia-Moldova U18 lo scorso novembre”, ha scritto Schira.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista dal 2024, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie