Leao-Napoli, lo scenario di mercato è clamoroso: l’annuncio non lascia dubbi!

Nelle ultime ore sarebbe emerso un clamoroso scenario per il Napoli. Il nome di Rafel Leao è stato incredibilmente accostato al club azzurro.

No, non si sta parlando di fantacalcio. Nelle ultime ore, i tifosi del Napoli avrebbero iniziato a coccolare un vero e proprio sogno di mercato che avrebbe del clamoroso. Nonostante la stagione sia ancora in corso, il club azzurro sarebbe già proiettato sul futuro e in particolare modo sul mercato. Proprio tra i tanti nomi sondati, è stato fatto quello di Rafael Leao che potrebbe lasciare il Milan al termine del campionato.

Leao al Napoli? La risposta dell’esperto è chiara!

Il campionato non è ancora terminato, ma in casa Napoli si continua a lavorare ininterrottamente al futuro. I nomi sul taccuino del DS Manna sono davvero tanti, ma solo alcuni di questi vestiranno la maglia azzurra. I tifosi che sognano un grande colpo cominciano ad essere diversi, ma l’ultima parola spetterà sempre al presidente Aurelio De Laurentiis.

Le ultime su Leao
Leao nel mirino del Napoli? (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Intanto, però, sarebbe nata una clamorosa ipotesi che porterebbe a Napoli un giocatore dal talento incredibile. Il nome in questione è quello di Rafael Leao, il quale veste attualmente la maglia del Milan. La permanenza a Milano non è affatto scontata, ancor più a causa dell’incertezza che regna sul mondo rossonero.

A chiarire la situazione, però, ci ha pensato l’esperto di mercato Luca Marchetti. Il noto giornalista è intervenuto ai microfoni di “Radio Marte” rilasciando alcune dichiarazioni cruciali per il futuro del Napoli. Di seguito le sue parole sul futuro di Leao.

Leao al Napoli lo vedo molto difficile, sopratutto per una questione di cifre. Il calciatore ha uno stipendio da ben 6 milioni di euro a stagione e in più il Milan sarebbe disposto a cederlo solo a cifre importanti. Credo sia molto adatto dal punto di vista tecnico, però fuori dai parametri imposti dalla società”.

Il Napoli tra sogni e realtà: la verità su Leao

I nomi sul taccuino del DS Manna sono tanti, da giovani promesse a colpi di spessore, ma il sogno Leao rappresenta una sfida a parte. Aurelio De Laurentiis, noto per il suo approccio pragmatico, ha sempre avuto un debole per i grandi talenti, ma con un occhio al bilancio.

Leao, sogno o realtà?
Le ultime su Leao (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Leao, però, è un’operazione che richiede un salto di qualità economico: il suo stipendio da 6 milioni netti a stagione e una valutazione di mercato che supera i 70 milioni di euro sono cifre che fanno riflettere.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie