In queste ultime ore bisogna segnalare delle notizie importanti per Bologna-Napoli di lunedì sera.
Dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, di fatto, il Napoli ha subito fornito una risposta molto importante all’Inter di Simone Inzaghi. Il team partenopeo, infatti, ha sconfitto domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona l’altra milanese, ovvero il Milan di Sergio Conceicao.
Archiviata la gara contro la squadra rossonera, dunque, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una sfida ancora più difficile. Lunedì sera, infatti, gli azzurri saranno di scena allo Stadio Renato Dall’Ara per giocare contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Proprio per questa gara, nel frattempo, è arrivata una doppia notizia ufficiale.
Bologna, Calabria salterà il Napoli: lavoro differenziato per Castro
Come comunicato dallo stesso team emiliano, di fatto, Davide Calabria non sarà del match contro il Napoli. L’ex Milan, esattamente nel cors della semifinale di andata contro l’Empoli, ha riportato una distorsione della caviglia sinistra. Il terzino, quindi, dovrebbe restare fermo per circa tre settimane.

Tuttavia, oltre a Davide Calabria, nel Bologna bisogna segnalare anche l’allenamento differenziato di Santiago Castro. Quest’ultimo, però, dovrebbe comunque rispondere presente per la gara di lunedì sera contro il Napoli di Antonio Conte.