In casa Napoli ci sono degli aggiornamenti sulla situazione dello Stadio Diego Armando Maradona.
Il Napoli di Antonio Conte è in piena lotta per lotta scudetto. Gli azzurri, infatti, hanno solo tre punti di svantaggio dall’Inter, ma questo turno di campionato rischia di essere una tappa fondamentale.
I partenopei, infatti, giocheranno lunedì a Bologna, mentre l’Inter scenderà in campo quest’oggi a Parma. Tuttavia, oltre alla lotta scudetto con la squadra di Simone Inzaghi, in casa Napoli si sta molto parlando dello Stadio Diego Armando Maradona. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare delle grosse novità sull’apertura del terzo anello dell’impianto sportivo di Fuorigrotta.
Napoli, con l’apertura del terzo anello il Maradona potrebbe passare ad una capienza di 62mila posti
Come scritto dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, infatti, con questa grossa novità la capienza dello Stadio Diego Armando Maradona aumenterebbe dagli attuali 54.700 posti ad oltre 62mila. A fine aprile, tra l’altro, il Comune di Napoli perfezionerà lo studio dei tecnici dell’assessorato diretto da Edoardo Cosenza.
Questo studio, di fatto, è concentrato sia sul pericolo di una riapertura che sulle possibili vibrazioni che deriverebbero dal saltellamento dei tifosi presenti nel terzo anello dello Stadio Diego Armando Maradona. Questo settore dell’impianto di Fuorigrotta, di fatto, è stato chiuso proprio a causa di queste vibrazioni che davano fastidio ai palazza limitrofi.