Il Napoli giocherà lunedì sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità in sede di calciomercato.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto il Milan, è pronto per un’altra gara fondamentale. Il team partenopeo giocherà infatti lunedì sera allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
I rossoblù, ovviamente, saranno un durissimo ostacolo da superare, visto il grandissimo momento che stanno vivendo. Basta pensare solo all’attuale quarto posto e alla probabilissima finale di Coppa Italia. Nel frattempo, però, in casa azzurra bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Questo post in breve
Calciomercato Napoli, occhi su Godts dell’Ajax: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘DAZN’, infatti, Giovanni Manna sta seguendo due giocatori per rinforzare le corsie esterne ed uno di questi è di proprietà dell’Ajax. Il calciatore in questione è Godts.

Mentre l’altro obiettivo del Napoli è Karetsas del Genk. Da sottolineare che, proprio come Dries Mertens, Godts è nato a Lovanio in Belgio. Oltre a Beukema, quindi, il club partenopeo vuole rinfozarsi in maniera importante il proprio reparto. La sensazione è che l’anno prossimo a Castel Volturno ci saranno tanti volti nuovi.
Come il Napoli sta costruendo il futuro: tra campo e mercato
Il progetto del Napoli, dunque, non si ferma al presente. Certo, la sfida contro il Bologna è dietro l’angolo, e Conte ha tutta l’intenzione di portare a casa i tre punti. Ma parallelamente, la società sta lavorando per costruire una rosa competitiva anche per le prossime stagioni. L’interesse per giocatori come Godts e Karetsas dimostra una strategia chiara, ovvero quella di puntare su giovani di talento da far crescere sotto la guida di un tecnico esperto come Conte.

Con un mix di esperienza e gioventù, gli azzurri potrebbero davvero tornare a sognare in grande, sia in Italia che in Europa. Intanto, i rumors della prossima sessione estiva di calciomercato del Napoli continuano a scaldare gli animi: ogni giorno che passa, la sensazione è che per la prossima stagione qualcosa di grosso stia bollendo in pentola.
In attesa di lunedì sera, i tifosi si dividono tra l’adrenalina per il match e le speranze per il futuro. Una cosa è certa: questo Napoli ha tutte le carte in regola per regalare emozioni, sul campo e fuori. Nel frattempo, però, l’attenzione di tutti è ovviamente rivolta verso lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.