Fuori progetto a Napoli, ora segna un gol al Barcellona in Liga: ecco che cos’è successo nel saturday night in Spagna
In occasione del match tra Barcellona e Real Betis, c’è un ex Napoli che si è particolarmente messo in mostra. Infatti, Natan è riuscito a segnare il momentaneo pareggio contro i blaugrana, grazie ad una zuccata di testa su corner, battendo di fatto Szczesny, sorpreso dalla traiettoria.
Il difensore brasiliano ha svolto il ritiro con Antonio Conte, per poi andare al Real Betis in prestito a metà dello scorso agosto, perché in azzurro non avrebbe trovato spazio. La formazione spagnola al termine della stagione potrà riscattare il calciatore, investendo circa 8 milioni nelle casse del Napoli. Da parte del ragazzo c’è la volontà di proseguire il percorso con il Betis, dove è riuscito a trovare continuità e fiducia, che mancavano invece in Italia.
Natan, difensore di proprietà del Napoli in prestito al Betis, protagonista in Liga
Il brasiliano ha siglato su angolo la rete del momentaneo 1-1 contro il Barcellona
Nelle scorse settimane, si è vociferato della volontà degli spagnoli di riscattare il cartellino di un… pic.twitter.com/dP6sP8N1tg
— Spazio Napoli (@Spazio_Napoli) April 5, 2025
Per Natan si tratta del primo gol in Liga. Tuttavia, con la maglia del Betis aveva già segnato un gol in Conference League in occasione del match contro il NK Celje nella fase a girone.