Osimhen, dall’Inghilterra sicuri: paragonato al miglior attaccante del momento

L’attaccante di proprietà del Napoli paragonato al migliore di tutti: super elogio per Victor Osimhen, pronto a cambiare destino dalla prossima estate

Victor Osimhen sta rubando la scena internazionale. A seguito dei quattro anni trascorsi a Napoli, l’attaccante nigeriano è riuscito a conquistare i cuori dei tifosi del Galatasaray. E forse per un bomber così non era impresa assai complicata.

Infatti, con 28 reti stagionali con la maglia del club di Istanbul conferma ancora una volta di essere uno dei migliori in circolazione. Ed è di proprietà del Napoli. Il club azzurro, infatti, avrà modo di vendere il suo cartellino quest’estate, a circa 75 milioni di euro secondo il valore della clausola rescissoria.

Nel frattempo, Osimhen trova sponsorizzazione all’estero, specialmente in Inghilterra dove è ben apprezzato. L’estate scorsa sembrava ad un passo dal Chelsea, poi saltò tutto. E ora, secondo la rivista The Athletic, al di fuori di Erling Haaland, Victor è:

“Ingiocabile in aria e tecnicamente abile. Al di fuori di Haaland è difficile immaginare un centravanti più completo del nigeriano”

Di fatto, la rivista britannica ha inserito il calciatore del Napoli tra i quindici attaccanti che potrebbero definire e cambiare il calciomercato estivo del 2025.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata.
Gestione cookie