Conte alla Juve, accordo trovato: l’annuncio non lascia dubbi

Arrivano dichiarazioni importanti sul possibile addio del tecnico pugliese, i tifosi azzurri sono increduli.

Il Napoli si prepara a vivere un gran finale di stagione, con l’obiettivo di tornare a vincere dopo un’annata a dir poco deludente. La sfida scudetto è sempre più nel vivo e gli azzurri vogliono provarci fino alla fine. L’Inter non mollerà, ma ogni passo falso può essere una grande occasione per il club partenopeo.

A guidare la squadra c’è un uomo abituato a vincere, che ha accettato di sedersi sulla panchina del Napoli proprio con quell’obiettivo. Antonio Conte ha già vinto quattro scudetti con due squadre diverse, ma vuole aggiornare il suo palmares. Tuttavia, continuano a circolare alcune voci che lo vedrebbero lontano dal capoluogo campano già in estate.

Napoli, Conte può salutare: la Juve non molla la presa

L’arrivo di Tudor a seguito dell’esonero di Thiago Motta non ha placato i rumors di un possibile ritorno alla Juventus per Antonio Conte. La permanenza del salentino a Napoli non è scontata e una delle possibili destinazioni future è proprio Torino.

Antonio Conte
Napoli, allarme Conte: la Juve vuole il tecnico azzurro (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il noto giornalista di fede juventina Marcello Chirico, ai microfoni del podcast Controcalcio, ha lanciato la bomba: “Panchina Juventus 2025-2026: diamo un 5% a Igor Tudor, concediamoglielo. 10%, siamo buoni. Il 90% è di Antonio Conte. Se oggi facciamo una scommessa, io metto 1000 euro su Antonio Conte. Dalle fonti che ho, uno mi ha addirittura detto che è già fatta”, queste le sue parole.

Gestione cookie