La foto che ritrae Geolier insieme ad un obiettivo di mercato del Napoli ha scatenato i tifosi: il rapper in versione direttore sportivo?
Nonostante il campionato debba ancora finire, già iniziano ad emergere le prime voci di calciomercato. I calciatori accostati al Napoli sono tanti ed è inevitabile, considerando come il club si chiamato a fare tanti acquisti in virtù della maggiore densità di impegni che dovrà affrontare. Fra realtà concrete (come Luca Marianucci dall’Empoli, il cui acquisto sembra chiuso) e qualche sogno, nulla si può escludere in un’estate che si preannuncia rovente.
Geolier e Frattesi: la foto scatena tutti
Non può così che aver scatenato i tifosi la foto circolata oggi che vede il rapper e icona della città di Napoli (e tifosissimo azzurro) Geolier assieme a Davide Frattesi, per cui i rumor di mercato rimangono insistenti anche in ottica di un suo approdo sotto la guida di Antonio Conte.
Visualizza questo post su Instagram
La foto, ironie a parte, fa parte però semplicemente di una “reunion” familiare: la sorella del centrocampista dell’Inter, Chiara, è infatti la fidanzata di Geolier.
Si tratta dunque di un incontro dovuto a dinamiche personali e familiar, ma si sa: al tifoso del Napoli piace sognare. E così è inevitabile il susseguirsi di commenti sui social in cui si invita il rapper a “consigliare” a Frattesi di scegliere la squadra giusta nella prossima estate, magari proprio quella con la maglia azzurra!