Il Napoli è atteso dal match contro il Bologna di domani, ma prima ci sono delle novità su Milinkovic-Savic.
Dopo il pareggio dell’Inter di ieri sera a Parma, di fatto, c’è tantissima attesa per la sfida del Napoli di domani a Bologna. In caso di successo contro gli uomini di Vincenzo Italiano, infatti, i partenopei si riporterebbero ad un solo punto dalla ‘Beneamata’.
Anche se, ovviamente, battere il Bologna non sarà affatto facile per il Napoli. Nel frattempo, però, in casa azzurra bisogna registrare una novità su uno degli obiettivi di Manna per la prossima stagione: Milinkovic-Savic.
Napoli, Milinkovic-Savic regala un gol al Verona: Elmas rimedia
Durante la gara tra il Torino ed il Verona, infatti, l’estremo difensore ha compiuto una grandissima papera. Il portiere, di fatto, durante un rinvio ha permesso la ribattuta di Sarr che ha portato così in vantaggio gli uomini di Paolo Zanetti.

Il Torino, però, ha comunque pareggiato con un gran bel gol dell’ex azzurro Elmas. Quest’ultimo ha avuto un grandissimo impatto con il club granata, visto che ha segnato ben 4 gol in 7 partite. Dopo l’errore di oggi, dunque, vedremo se il Napoli continuerà o meno a spingere per Milinkovic-Savic per ricoprire il ruolo di vice-Meret.