Elmas: “Napoli? Non c’era una sola cosa brutta, tornare al Maradona sarà bellissimo”

Il macedone ex Napoli si racconta e ricorda i cinque anni trascorsi in maglia azzurra, parole bellissime.

In questo finale di campionato il Napoli dovrà affrontare una serie di partite impegnative contro squadre che lottano per la salvezza. Empoli, Monza, Lecce, Parma e Cagliari, ma anche Genoa e Torino in una posizione in classifica piuttosto tranquilla.

Contro il Torino, poi, il Napoli troverà un ex che a Napoli ha giocato per cinque anni, e che non vede l’ora di tornare allo stadio Diego Armando Maradona.

Elmas, il ricordo di Napoli

Si tratta di Eljif Elmas, che da gennaio gioca con la maglia granata del Torino, con la quale ha anche segnato 4 gol in 7 partite. Intervistato dai canali ufficiali del club, il trequartista macedone ha ricordato Napoli e i momenti passati nella città partenopea.

Eljif Elmas
Elmas, il ricordo di Napoli (LaPresse) spazionapoli.it

“Che ricordo ho di Napoli? Sicuramente tante emozioni. Dopo cinque anni passati a Napoli in cui ho vinto Scudetto e Coppa Italia, giocare in uno stadio che è stato casa mia sarà bellissimo. Sarà difficile affrontare il Napoli, ma questo fa parte del lavoro. Spero che il Napoli faccia bene per lo Scudetto, ma non voglio parlare di questo: sono concentrato sul Torino e voglio pensare solo a quello. Tutto era bello, non c’è una cosa che sia brutta. Partita più bella? Dico il 5-1 contro la Juventus. Nei giorni seguenti, mi portavano pasticcini e pizzette. Più o meno si sapeva che potevamo lottare per lo Scudetto”, ha commentato Elmas.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista dal 2024, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie