Bologna Napoli 1-1, ecco le dichiarazioni del vice allenatore Cristian Stellini ai microfoni di Dazn nel post partita.
Il Napoli di Antonio Conte non va oltre l’1-1 al Dall’Ara e, per questo motivo, è rimasta invariata la distanza dall’Inter capolista, di 3 punti. La fantastica rete di Ndoye, col tacco, è valso il punto ai rossoblù che avvicina la squadra di Vincenzo Italiano al terzo posto in cui vi è l’Atalanta di Gasperini. Occasione sprecata per gli azzurri che hanno mancato la possibilità di accorciare a -1 dalla vetta.
Nel post partita, a Dazn, il vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita.
Stellini sicuro: “Dobbiamo crescere in mentalità, possiamo sognare ad una condizione”
Sul match disputato, ha affermato:
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Avevamo preparato una partita aggressiva con tanto movimento ed intensità. Nel secondo tempo ci è mancato qualcosa. Abbiamo badato più a difenderci che ad attaccare. Perdendo il ritmo fai fatica contro una squadra contro il Bologna. Dobbiamo crescere in mentalità e voglia di giocare la palla“.
In merito agli infortuni di Buongiorno e McTominay:
“Buongiorno e McTominay? McTominay ha preso una botta alla coscia ed al fianco. È uscito perché aveva forte dolore e non riusciva a correre. Buongiorno si è riscaldato perché se fosse servito, sarebbe entrato all’occorrenza. Pensiamo di risolvere il problema per la prossima partita. L’abbiamo tenuto in movimento perché se si raffredda sono problemi a livello muscolare”.
Bologna Napoli 1-1, le parole di Stellini (SCREENSHOT) – SpaszioNapoli.it
“Lukaku? Il Bologna ci ha pressato forte e non ci siamo mossi con la stessa qualità. Nel secondo tempo per i difensori del Bologna è stato facile anticiparlo perché abbiamo servito troppi palloni lunghi per lui”.
Sulle ambizioni del Napoli, Stellini ha messo in evidenza:
“Scudetto? Noi abbiamo voglia di lottare per qualcosa di importante ma vogliamo anche essere consci che siamo partiti per arrivare tra le prime 4. È un buon punto per quest’obiettivo. Se saremo bravi e continueremo a crescere in mentalità ad entrare nei secondi tempi per mantenere ritmi ed intensità del primo tempo potremmo anche sognare“.
Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Negli anni addietro ho prestato servizio con altre testate giornalistiche. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.