Per il Napoli sono arrivate delle novità sul futuro di Vlahovic e Victor Osimhen.
Dopo la vittoria rimediata una settimana fa contro il Milan, il Napoli si è dovuto fermare ancora una volta. Gli azzurri, infatti, hanno pareggiato ieri sera allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna guidato da Vincenzo Italiano.
Anzi, dopo il gol realizzato da Frank Anguissa nel primo, gli azzurri sono stati dominati dai padroni di casa. Il team emiliano, infatti, è riuscito non solo a pareggiare con Ndoye, ma anche a sfiorare la vittoria. Il Napoli, archiviata la trasferta di Bologna, è ora atteso dalla gara interna contro l’Empoli di lunedì prossimo, ma prima ci sono delle novità sul futuro di Victor Osimhen e Dusan Vlahovic.
Calciomercato Napoli, derby di mercato per Dusan Vlahovic e Victor Osimhen: ecco gli ultimi aggiornamenti
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Arda Ozkurt, infatti, il Galatasaray vuole il centravanti serbo della Juve se non dovesse riuscire a riscattare Victor Osimhen. Vlahovic, tra l’altro, è seguito anche da un’altra squadra di Istanbul: il Fenerbahce di José Mourinho.

Su questi due giocatori, dunque, si prospetta un grandissimo derby di calciomercato. Tuttavia, su Vlahovic ed Osimhen bisogna registrare l’interesse anche di diverse squadre della Premier League.