"Ero un napoletano", Kvara è netto dopo il gran gol segnato all'Aston Villa (LaPresse) spazionapoli.it
Dopo il gol di questa segnato all’Aston Villa, di fatto, Kvara ha parlato anche di Napoli.
Il Napoli di Antonio Conte è ancora in piena lotta per lo scudetto. Tuttavia, gli azzurri stanno facendo molta fatica in queste ultime settimane. Basta pensare che gli azzurri non vincono due vittorie consecutive dal mese di gennaio.
Il tutto, di fatto, è iniziato con la conclusione del calciomercato invernale, dove c’è stata la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG per ben 75 milioni di euro. Il Napoli, di fatto, non ha sostituto il georgiano, visto che ha preso in prestito Okafor dal Milan. Nel frattempo, l’ex azzurro ha segnato un bellissimo gol questa sera nel match di Champions tra la squadra di Luis Enrique e l’Aston Villa.
Tuttavia, nonostante la grande gioia per il gol segnato, Kvaratskhelia ha parlato anche del Napoli ai microfoni di ‘Sky Sport’:
“Se mi sono ispirato a Maradona per il gol di questa sera? Lui è uno dei migliori giocatori della storia e a Napoli era come un Dio. Io lo adoro, non l’ho mai visto giocare ma l’ho visto tramite dei video. Io ero un napoletano quando ero lì e lo adoravo come gli altri napoletani”.
Queste parole di Khvicha Kvaratskhelia, vista la loro importanza, hanno fatto ovviamente sia il giro dei media che dei social. Nel frattempo, però, i tifosi azzurri sperano che la partenza del georgiano non incida troppo sulla lotta scudetto.