Graziano Battistini, procuratore di Elia Caprile, portiere di proprietà della SSC Napoli ma in prestito al Cagliari, ha rilasciato un’intervista, durante la quale ha commentato le ultime voci di calciomercato.
In casa Napoli il focus è sulle sette partite che restano da qui alla fine della stagione, per continuare a lottare per la vittoria del campionato di Serie A. Sono tre i punti che separano la squadra di Antonio Conte dall’Inter, su cui i partenopei dovranno mettere in maniera costante della pressione per cercare di far inciampare ulteriormente gli uomini allenati da Simone Inzaghi.
Un occhio, però, è proiettato anche per il futuro: particolare attenzione è posta al calciomercato, con molte situazioni da sistemare soprattutto in entrata, ma anche in uscita. Servirà, in ogni caso, una rosa all’altezza di un Napoli che intende essere competitivo su ogni fronte, compreso quello della UEFA Champions League (in attesa dell’aritmetica certezza della qualificazione nella competizione). I tifosi si interrogano anche su Elia Caprile, portiere ora in prestito al Cagliari, con quest’ultimo che gode anche di un’opzione di riscatto. A tal riguardo, ne ha parlato il suo procuratore Graziano Battistini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Questo post in breve
News Napoli calcio, l’agente di Caprile parla del futuro: l’intervista
Quale futuro per il portiere Elia Caprile? In queste ultime settimane si è vociferato di un interesse anche di club importanti come il Milan, per un calciatore che potrebbe essere, in ogni caso, riscattato dal Cagliari.
Queste le parole di Graziano Battistini, suo procuratore, a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal:
“Caprile sta continuando a far bene, ogni volta che gli si chiede di andare in campo mantiene sempre una certa regolarità di prestazioni su livelli alti. Il Cagliari gode di un diritto di riscatto per il calciatore, bisognerà capire se la società rossoblù deciderà di farlo perché la cifra è importante, son meno di 10 milioni di euro.
Caprile Milan, le parole del suo procuratore
In occasione della sua intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore di Elia Caprile, Graziano Battistini, ha parlato anche delle voci legate a un accostamento al Milan.
Queste le sue dichiarazioni:
“Mi vien da ridere perché tutti hanno notizie, magari gliele raccontano i baristi. Io starei sull’attualità e sulle cose concrete, Caprile è concentrato su ciò che sta facendo. Per ciò che gli riguarda il suo obiettivo è salvarsi col Cagliari. Poi spera sempre che i suoi ex compagni del Napoli facciano il miracolo. Le notizie sul Milan mi fanno sorridere, deve finire la stagione e salvarsi”.