Doppia sorpresa a Castel Volturno: straordinaria accoglienza prima Napoli-Empoli

Incredibile accoglienza al centro sportivo del Napoli a pochi giorni dalla sfida della 32a giornata di Serie A

Al centro sportivo di Castel Volturno è un via vai di personaggi e tifosi. In una settimana delicata per le sorti del Napoli, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si è rivisto un ex giocatore di Antonio Conte: Aleksandar Kolarov.

Il terzino serbo ha vinto un campionato con Conte e Stellini all’Inter, al tramonto della sua carriera. Attualmente, Kolarov allena l’Under 21 della nazionale serba e tra i giocatori che potrebbero un giorno rientrare tra i convocati c’è anche Matjia Popovic, osservato speciale dai Balcani e futura speranza azzurra.

Oltre alla sorpresa dell’ex contiano a Castel Volturno, il Mattino sottolinea che fuori i cancelli del centro sportivo di Castel Volturno erano presenti circa 200 tifosi nel pomeriggio di venerdì, aspettando calciatori e staff. I supporter azzurri hanno voluto sostenere la squadra in questo momento delicato, per far sentire loro il calore in vista dell’impegno di Serie A contro l’Empoli in programma lunedì sera al Maradona. Per l’occasione è previsto l’undicesimo soldout, il sesto di fila.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata.
Gestione cookie