Infortuni Napoli, Conte spiega tutto: gli annunci su Spinazzola, Buongiorno e McTominay

Antonio Conte ha fatto il punto della situazione in casa Napoli in merito alla questione infortunati: le ultime su Leonardo Spinazzola, Alessandro Buongiorno e Scott McTominay.

È un Antonio Conte raggiante quello che si è visto nel corso della conferenza stampa odierna (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni). C’è tutta la voglia da parte del gruppo azzurro di fare in occasione della sfida contro l’Empoli, in programma per lunedì sera allo stadio Diego Armando Maradona.

Il tecnico ha bollato questo incrocio comunque come pericoloso, considerando che i toscani sono a caccia di punti importanti per il discorso salvezza. Ma in casa Napoli, gli occhi sono puntati anche sulla situazione infortunati: anche su questo, Conte ha fatto delle precisazioni importanti nel corso del suo intervento.

Notizie Napoli calcio, Conte parla dell’infermeria: le dichiarazioni in conferenza

Leonardo Spinazzola ritorna tra i disponibili. Questo è l’annuncio che arriva dalla conferenza stampa di Antonio Conte, intervenuto quest’oggi a Castel Volturno.

Conte parla della situazione infortunati in casa Napoli
Conte parla della situazione infortunati in casa Napoli – La Presse – spazionapoli.it

Queste le parole dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana sulla situazione infortunati:

“Due giorni fa ha ricominciato ad allenarsi Spinazzola, aveva ricevuto un colpo nell’amichevole contro la Puteolana. È tornato a disposizione e comunque può essere, se se la sente, un possibile cambio ed è una buona notizia. Buongiorno non so quanto non ci sarà, non dovrebbe essere un problema troppo serio, ma da qui a dire 1 o 2 settimane… do grande fiducia a Jesus, così come a Mazzocchi che ha la possibilità di partire dal 1′. C’è grande tranquillità, ho dei ragazzi seri che danno tutto anche nell’errore, che ci può stare. Quando c’è un errore ma danno tutto, non è mai un problema. McTominay sta bene, speriamo torni al gol. Abbiamo bisogno dei suoi gol”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie