McTominay e Politano d’accordo nel post partita: “Scudetto? Vi spieghiamo”

Napoli Empoli 3-0, arrivano le dichiarazioni Scott McTominay e Matteo Politano di nel post partita del Maradona.

Il Napoli di Antonio Conte vince e convince, portandosi a -3 dall’Inter a seguito della bella vittoria sull’Empoli di Roberto D’Aversa. Il 3-0 del Maradona, infatti, potrebbe essere un vero e proprio segnale lanciato dagli azzurri al campionato. Nonostante l’Empoli abbia mostrato grande aggressività e compattezza, i partenopei sono riusciti a far prevalere le proprie qualità. A Dazn, nel post partita, Scott McTominay e Matteo Politano hanno parlato.

Napoli Empoli, McTominay: “Titolo? Un sogno”

Scott McTominay ha parlato di Romelu Lukaku, protagonista, insieme a lui, della vittoria:

Lukaku? Sono molto felice di avere lui come compagno di squadra. Trascina la squadra in campo e nello spogliatoio, è molto importante averlo con noi”.

Napoli Empoli 3-0, le parole di McTominay
Napoli Empoli 3-0, le parole di McTominay (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

Sull’ambizione scudetto, ha affermato:

Titolo? Un sogno che ho da bambino. Ci focalizziamo partita dopo partita”.

Politano: “Scudetto? Abbiamo 6 finali davanti a noi”

Rispetto al momento della squadra:

Dobbiamo divertirci, dobbiamo pensare a noi stessi. L’avevamo preparata in questo modo, abbiamo 6 partite e alla fine vedremo anche l’Inter come farà”.

Napoli Empoli 3-0, le parole di Politano
Napoli Empoli 3-0, le parole di Politano (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

In merito all’obiettivo tricolore, Matteo Politano ha affermato:

Scudetto? Penso che i ragazzi che sono arrivati vedano da soli il calore dei tifosi. Quando siamo tornati da Bergamo anche i nuovi arrivati lo hanno visto. Si sogna partita dopo partita, 6 battaglie per provare a raggiungere l’obiettivo”.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Negli anni addietro ho prestato servizio con altre testate giornalistiche. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie