Pioggia di critiche dopo 45′: l’azzurro nel mirino dei tifosi

Napoli Empoli, critiche al termine del primo tempo da parte dei tifosi azzurri: il calciatore partenopeo nel mirino.

Al Maradona si è concluso il primo tempo tra Napoli ed Empoli con il risultato di 1 a 0 a favore della squadra di Antonio Conte. La bella rete di Scott McTominay sull’assist splendido di Romelu Lukaku ha permesso agli azzurri di chiudere il primo tempo in vantaggio. Un azzurro, però, ha deluso le aspettative dei tifosi ed è stato criticato sui social: ecco di chi si tratta.

Napoli Empoli, finisce il primo tempo: critiche a Neres

Nella prima frazione di gioco non è stata particolarmente apprezzata la prestazione di David Neres. L’ala brasiliana non è riuscito ad incidere ed è tra gli ultimi ad aver giocato più palloni. Nonostante abbia avuto un’occasione, l’ex Ajax non ha saputo mettersi in proprio sulla fascia ed ha deluso, così, i tifosi del Napoli.

Napoli Empoli, Neres criticato a fine primo tempo
Napoli Empoli, Neres criticato a fine primo tempo (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

Quest’ultimi, sui social, hanno espresso tutto il proprio disappunto. Su “X”, infatti, si legge: “Neres è un fantasma” o ancora “Ma Neres? Che fine ha fatto”. C’è poi anche qualcuno che invoca la sostituzione e l’inserimento di Leonardo Spinazzola. Intanto, il giocatore tra poco rientrerà in campo e sarà soltanto il suo contributo nel secondo tempo a definire la sua reale prestazione in campo.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Negli anni addietro ho prestato servizio con altre testate giornalistiche. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie