Il racconto di McTominay su San Gennaro fa emozionare i tifosi del Napoli: lo scozzese sta diventando sempre più napoletano!
Scott McTominay ha rivelato tanto di sé nel corso della sua lunga intervista per il format social della Lega Serie A “Made in Italy”. Lo scozzese non ha nascosto tutto il suo amore per la gente di Napoli, affermando anche di sognare di regalare a loro lo Scudetto.
McTominay ha raccontato, nel corso dell’intervento, tutto il suo prima impatto con la città di Napoli, un luogo che lo ha sorpreso e affascinato davvero fin da subito.
McTominay e San Gennaro: retroscena imperdibile
Molto interessante, in particolare, un passaggio dell’intervista in cui racconta i suoi primissimi giorni a Napoli, coincisi con la festività di San Gennaro:
“Quando sono arrivato per la prima volta era un giorno importante, non sapevo cosa stesse succedendo. San Gennaro! Il mio chef Mario mi ha spiegato la tradizione, è stato fantastico. Tutto è bellissimo e estremamente affascinante”.

McTominay, insomma, si è già innamorato di Napoli e della cultura napoletana, come dimostra in un altro passaggio dell’intervista:
“Questa città è antica, con una storia incredibile. Qui c’è tutto: chiese, castelli, palazzi reali, monumenti, il porto, il quartiere più moderno per gli affari e anche vicoletti e piazze bellissime. Sembra di essere in un paese diverso per via della storia diversa e per la quantità di cose da fare”.