Il Napoli sta confermando di essere un gruppo molto coeso e unito verso un unico obiettivo, capace di darsi forza nei momenti di maggiore difficoltà e, al tempo stesso, di godersi con spensieratezza i momenti migliori.
Quest’anno, complice la guida di una personalità grintosa e forte come mister Antonio Conte, tutto l’organico dei partenopei viaggia compatto e su ritmi ben saldi verso ambizioni e sogni importanti, capaci di risollevare la piazza dopo una stagione piuttosto complicata. L’unione del gruppo è molto evidente, sia dentro che fuori dal campo.
Questo post in breve
Napoli sempre più unito: cena di gruppo tra giocatori e staff
In seguito alla vittoria ottenuta ieri contro l’Empoli, i giocatori del Napoli, assieme allo staff di mister Conte e al vicepresidente Edoardo De Laurentiis, si sono concessi una serata di svago e di gioia collettiva. Il gruppo azzurri si è infatti riunito alla Tavernetta Colauri, dove tutti hanno approfittato per spendere tempo di qualità e godere di momenti di spensieratezza.

Ad accompagnare l’occasione vi sono stati ospiti napoletani che hanno aggiunto comicità e musica all’ambiente: da Mariano Bruno ad Andrea Sannino e Rosario Miraggio, i quali hanno accompagnato la serata con le proprie esibizioni.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram