Ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SkySport Walter Mazzarri.
Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli.it:
“Abbiamo concesso una palla goal ma abbaimo fatto tutto noi, infatti abbiamo fatto tanti tiri e loro solo uno. Noi abbiamo fatto la partita ma abbiamo perso e loro hanno vinto. Questa è la verità.
Un ViceCavani? i giorcatori sono questi. Abbiamo fatto una grande mole da gioco con tante occasioni. Hamsik in quelle occasioni avute, avrebbe sicuramente segnato. Speriamo che inizi a girare anche per noi.
Io alleno quello che la società mi mette a disposizione. Noi diamo il massimo e continuiamo a proseguire la stada migliore per realizzare i nostri progetti, e le mie considerazioni sui giocatori le faccio alla società.
Cavani come sta? Ha provato ma purtroppo è infortunato. Gli ho detto se se la sentisse di provare ma non se la sentiva di giocare, speriamo che si rimetta presto. Purtroppo mi è toccato farlo entrare in Europa League adesso paghiamo questo infortunio.
Se le mie dichiarazioni sul mio futuro possono influenzare la squadra?Io ho il contratto in scadenza e posso dire di voler prendere un anno sabbatico. Voi ci state ricamate troppo. Io a fine anno deciderò del mio futuro.”