ore 12.06 Il Napoli ha preso Rolando dal Porto. E’ in corso in questi momenti uno scambio di documenti nelle sedi dell’ Ata Hotel di Milano, la FilmAuro di Roma e il Portogallo. Il difensore arriverà in prestito per 1 milione di euro e con un riscatto fissato tra i 7 e i 7,5 milioni di euro. Il calciatore firmerà un contratto di cinque mesi a 600 mila euro. Rolando partirà questo pomeriggio da Lisbona e arriverà in serata in Italia. Domani sosterrà le visite mediche. A riferirlo è Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24.
ore 11.30 Arrivano altre conferme sul trasferimento di Rolando al Napoli. Il giocatore avrebbe deciso di accettare il prestito al Napoli anziché il QPR a titolo definitivo, in quanto il club londinese è ultimo nella Premier League con ampie possibilità di retrocessione. Il Napoli concederebbe al giocatore ben altri palcoscenici dove potersi giocare il riscatto per la prossima stagione. A riferirlo è Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24.
Il Napoli è tornato alla carica nelle ultimissime ore per Rolando. A riportarlo è il sito gianlucadimarzio.com.
Sembrava sfumato tutto per via della formula del trasferimento per il difensore del Porto, ma adesso i contatti sono ripresi: ore decisive, si può chiudere già oggi.
5 mesi più bonus. parte in pomeriggio con arrivo in serata per visite. prestito a 1 milione con riscatto per 7-7.5