L’agente di Rolando, Joao José Santos Cardoso da Silva, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com.
Col Chievo forse l’esordio in Serie A – “Rolando probabilmente giocherà titolare col Chievo, vista l’assenza di due compagni di reparto, ma lui è tranquillo ed è a completa disposizione del tecnico Walter Mazzarri”.
Come si sente lui – “E’ molto concentrato. Si sta inserendo bene negli schemi della squadra, si trova bene con i compagni e nella città. Vive tutto con grande tranquillità perchè è consapevole delle sue qualità che farà vedere anche sul rettangolo di gioco”.
Poco spazio a sua disposizione – “Sì, si sapeva che inizialmente avrebbe avuto meno spazio. Il Napoli è una grande squadra, composta da giocatori forti e bisogna inserirsi gradualmente. L’importante è farsi trovare pronti nel momento giusto”.
Lui vuole restare, il Napoli lo riscatterà? – “Questo non lo so, non vorrebbe cambiare nuovamente maglia, ma non sono a conoscenza della volontà del club e se ha già avuto contatti col Porto. Il giocatore al momento pensa solo a dimostrare sul campo il proprio valore”.