Pierluigi Pardo, giornalista di Sport Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Domani saremo in collegamento dal lungomare di Napoli per il nuovo programma Mediaset che partirà a mezzanotte su Italia uno. Come inizierà questo campionato? Il Milan è atteso da una trasferta ostica come quella di Verona, in un ambiente molto caldo e con la mentalità dei rossoneri rivolta verso la gara di mercoledì. La Juve parte invece dalla squadra che l’anno scorso l’ha battuta due volte su due.
Napoli – Bologna? Il Bologna proverà a complicare le cose al Napoli e poi è la vera e propria bestia nera degli azzurri. Il Napoli deve essere bravo a non complicarsi la vita, ha molta pressione sulle spalle, soprattutto sa di non poter sbagliare domani. La squadra di Benitez però, ha mille risorse e può scardinare il muro emiliano atteso per domani al San Paolo.
Higuain? E’ un grande calciatore, può fare reparto da solo come Cavani e ha dimostrato tecnica e piedi buoni per farlo. Il Pipita non può promettere di fare tanti gol come Cavani ma sa di avere intorno una squadra importante, nuova, e che ha tanti gol nelle proprie corde. Chi pensava che la cessione di Cavani avrebbe ridimensionato il Napoli deve pentirsi, anche perché De Laurentiis si è fatto prendere dall’entusiasmo portato da Benitez e ha dimostrato una sfrontatezza che solo alcuni grandi presidenti hanno”.