Il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il lavoro del mio staff è davvero eccellente e i meriti sono di tutti, perchè hanno sposato un progetto che prevede un gran lavoro di squadra.
Condizioni Hamsik? Ieri ha svolto l’allenamento senza problemi, ma vogliamo preservare i calciatori che giocano di più. Per il match di domani sarà importante capire come si svolgerà l’allenamento di oggi pomeriggio.
Benitez? Crediamo molto nel suo lavoro. Lui è molto abituato a questi periodi di grande stress e seguiamo le sue scelte, dettate dalla sua grande esperienza. Tutto ciò ci dà grande sicurezza, anche perchè tutto lo staff medico lavora per lui. I nostri risultati sono comunque frutto della grande professionalità dei calciatori azzurri. Tra di noi non c’è nessun segreto, e ogni piccolo problemino viene rilevato e superato insieme.
De Laurentiis? Voglio ringraziare pubblicamente il presidente, lui mi appoggia in ogni mia iniziativa sociale, anzi spinge per far sì che io ne intraprenda delle nuove”.