Secondo quanto riferito su Twitter dall’esperto di mercato, Gianluca di Marzio, il Napoli si è assicurato le prestazioni del portiere argentino Mariano Andujar in vista della prossima stagione. Il calciatore potrebbe restare in prestito al Catania o andare al Betis per 6 mesi.
In questi minuti, il direttore sportivo Bigon all’Hotel Hilton ha raggiunto l’accordo con l’agente del portiere, che già domani potrebbe svolgere le visite mediche a Roma oppure a Napoli. Successivamente, la firma del contratto. Per Andujar è pronto un contratto di tre anni e mezzo, col Napoli che si cautela per avere in rosa lui e Rafael per la prossima stagione se, come sembra, Reina lascerà gli azzurri. Andujar è pronto, il Napoli lo aspetta.
Il portiere argentino domani mattina sarà a Castelvolturno per svolgere le visite mediche, poi la firma in sede. L’operazione conferma la volontà da parte del Napoli di puntare sulla coppia Rafael-Andujar per il futuro, Reina in uscita per giugno? E’ presto per parlarne. Intanto arriva Andujar.