Benvenuti cari lettori di SpazioNapoli! Il capitano degli azzurri Marek Hamsik interverrà a breve a Radio Gol, programma sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. La nostra redazione seguirà le dichiarazioni dello slovacco in diretta per voi.
Bilancio stagionale – Una stagione positiva, abbiamo vinto la Coppa Italia e concluso al terzo posto. In campionato potevamo fare meglio ma puntiamo ai gironi e a migliorare quanto fatto quest’anno.
Progetto Napoli – Vogliamo crescere e speriamo di fare qualcosa d’importante l’anno prossimo.
L’affetto dei tifosi – Ringrazio tutti, ho trascorso 7 anni splendidi e voglio continuare così.
Scudetto – Puntiamo al titolo indubbiamente, non sarà semplice ma vogliamo fare di tutto per raggiungere questo traguardo
Progetto Benitez- Percorso nuovo, nuovo calcio, nuovo modulo. La prima stagione ha portato un trofeo e ambiamo a migliorarci.
L’infortunio – Il mio primo infortunio serio in carriera, ovvio che condizioni un calciatore, ma potevo fare molto di più.
Ruolo – Gioco in ruolo diverso rispetto ai tempi di Mazzarri, è cambiato il mister ma sono un professionista e bisogna apprendere, crescere e migliorare
San Paolo aperto ai bambini – Un’iniziativa importante, i bambini non c’entrano nulla con quanto è successo e sarà sicuramente un bello spettacolo.
Un messaggio per Ciro – Un grandissimo in bocca al lupo, gli auguro di riprendersi al più presto e lo invito a venirci a trovare.
Amarezza Mondiale – Fa male, ci tengo moltissimo alla mia nazionale. Lo guarderò in Tv e farò il tifo per i miei compagni.
Insigne in Brasile – Se lo merita e spero possa farcela, ha tutto per fare benissimo al Mondiale.
Legame con il Napoli – Ho sempre detto che voglio rimanere e che sto benissimo. Non voglio andare via.
Primo anno da capitano – Sono onorato, e voglio portare il Napoli in alto indossando questa fascia.
Prospettive per l’anno prossimo – Dipende dai risultati della squadra, non solo dal sottoscritto. Farò di tutto per contribuire dando il massimo.