Alessandro Formisano, Head of Operations Sales e Marketing della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “I prezzi degli abbonamenti resteranno invariati. Tra i top club siamo quelli che hanno dei costi molto più bassi in Italia. Abbiamo deciso di portare avanti questo progetto anche per il grande rispetto che ci lega ai tifosi azzurri.
Dimaro? Ci sono davvero tantissimi tifosi, sia in settimana che nel weekend. Qui a Dimaro, ma anche noi società siamo felicissimi per questo. Ci sono molte famiglie, tanto bambini, tifosi non residenti in Campania che grazie a noi si sentono un po’ più vicini a casa. Nei pressi dello stadio c’è un parco giochi per i bambini che possono divertirsi così in giochi come tiri di precisioni, slalom tra i bambini e tanto altro ancora. Il tutto è gratuito, basta solo registrarsi per potersi divertire.
Benitez? Rafa riesce a mettere tutti a proprio agio. Siamo tutti davvero molto sereni, e anche il posto e l’affiatamento con Dimaro è davvero speciale e facilita il tutto.
Rinnovo del rapporto con il Trentino? Stiamo parlando con il Trentino per rinnovare il rapporto con Dimaro. Ci sono però anche tanti altri posti che si sono interessati per ospitarci nei prossimi anni.
Iniziativa maglia? Il Corriere dello Sport ci è vicino da tanti anni, quindi questa è il prolungamento di un rapporto ormai consolidato. Avevamo già adottato questa scelta via web, ma quest’anno abbiamo puntato sul quotidiano. Noi vogliamo sorprendere sempre i nostri tifosi e quindi non vogliamo che le idee si appiattiscano col tempo”.