Dopo la buona risposta di pubblico nelle prime due gare interne al PalaBarbuto, la Givova Napoli Basket punta ancora a popolare il palazzetto flegreo per la sfida di domenica 19 contro il Basket Veroli prevista alle ore 18.00, incontro valido per la quarta giornata del campionato A2Gold. La società azzurra ha comunicato di aver predisposto anche per questa partita un biglietto unico al costo di di € 5,00 valido per le Curve e le Tribune. I posti in parterre non saranno in vendita. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2 all’interno del PalaBarbuto nelle seguenti fasce orarie: Venerdì 17 Ottobre: 9:30-12:30 e 16:00-19:00 e Sabato 17 Ottobre: 9:30-12:30.
I biglietti saranno inoltre disponibili direttamente domenica 19 ottobre al botteghino del palazzetto a partire dalle ore 16:00. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso per assistere alla gara resta a titolo gratuito.
Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento al PalaBarbuto, in una delle fasce orarie indicate, oppure direttamente al botteghino il giorno della gara.