Dall’Inghilterra sono certi, Bigon continua a lavorare per portare il fuoriclasse in azzurro

Mercato, mercato ed ancora mercato. Gennaio si avvicina, giugno anche e ci si guarda intorno per i migliori affari. Tra questi Mario Balotelli che continua, purtroppo non per meriti calcistici, a far parlare di sé. La sua condotta non impeccabile in Inghilterra infatti, starebbe convincendo i vertici del Liverpool a cederlo, puntando anzitempo su Origi, già acquistato la scorsa estate ma lasciato a farsi ancora le ossa in Francia. Fin qui nulla di troppo nuovo, almeno prima del colpo di scena. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror infatti, le pretendenti per l’attaccante sono già tante, lavorando sottobanco per cercare di capire se ci sono davvero offerte papabili che aggradino tutte le parti.

Nonostante le smentite di Mino Raiola, suo agente, un suo ritorno in Italia non sarebbe poi più tanto lontano. Balotelli infatti, potrebbe approdare così in quel Napoli da lui sempre ammirato e mai disdegnato. Dall’Inghilterra sono certi: per portare il giocatore all’ombra del Vesuvio servono 16 milioni di sterline ma a Liverpool assicurano che tutte le parti interessate sono già all’opera per definire tutti i particolari di un’operazione che avrebbe dell’incredibile. Per ora i tifosi sognano, ma chissà se i diesse non siano già all’opera.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra sono certi, Bigon continua a lavorare per portare il fuoriclasse in azzurro

Gestione cookie