Allegri sbotta: “Rischio squalifiche per la Supercoppa? Regolamento assurdo, vi spiego…”

Il percorso per Doha, direzione Supercoppa Italiana, comincia ad infiammarsi, ma stavolta non c’entrano battibecchi tra società, tecnici o giocatori. L’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri, nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari ha puntato il dito visto un argomento che non ha mancato di suscitare polemiche: il regolamento prevede che le eventuali squalifiche comminate a seguito di questa giornata di campionato vengano scontate nella finale di Supercoppa, stessa sorte per le eventuali sanzioni nella partita di lunedì, che verranno poi scontate nella successiva gara di campionato.

Ecco quanto riportato da SpazioJuve.it: “Credo che non sia regolare giocare domani con 5 diffidati con la problematica di rischiare di saltare la Supercoppa, che è una gara secca che si sarebbe dovuta giocare ad agosto. Così come non è giusto saltare la gara con l’Inter in caso di ammonizione in Supercoppa. Non è giusto né per noi, né per il Napoli. Domani scenderà in campo la formazione migliore, perché domani è la gara più importante. Poi a fine gara valuteremo chi potrà essere disponibile per Doha. Non ho altra soluzione, il regolamento è questo”

Napoli-Juve, per certi versi, è già cominciata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri sbotta: "Rischio squalifiche per la Supercoppa? Regolamento assurdo, vi spiego..."

Gestione cookie