Il Napoli lavora anche sul mercato in uscita. Ci sono da piazzare Roberto Insigne, ai ferri corti con la Reggina, Antonio Rosati, praticamente fuori rosa, e Josip Radosevic, che chiede di giocare altrove con maggiore continuità.
E proprio la situazione del giovane centrocampista croato è la più complicata. Chiuso da ben cinque compagni di squadra, non è mai riuscito a scendere in campo nella nuova stagione, ma il suo trasferimento non è semplicissimo. “C’è il problema dell’ingaggio – spiega uno dei suoi due procuratori, Simone Gianese – se il Napoli non contribuisce, almeno parzialmente, difficilmente andrà via in prestito”.
Il giocatore quest’estate era stato vicino prima al Bari, poi al Vicenza, ma non si era concretizzata nessuna operazione a causa proprio dello stipendio elevato per i parametri dei due club (circa 300.000 euro). Entrambi avevano chiesto una forte collaborazione della società partenopea che aveva preferito, a quel punto, rinunciare alla cessione a titolo temporaneo. Radosevic intanto aspetta l’offerta giusta…
Riproduzione riservata