Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel pre partita di Trabzonspor-Napoli. Ecco le sue parole:
Dobbiamo affrontare il Trabzonspor con il giusto approccio, senza sbagliare nulla fin dall’inizio. L’Europa League è un obiettivo importante per noi, dobbiamo provare a fare il massimo in tutte le competizioni.
Rafael? È un portiere affidabile e un giovane che deve crescere, purtroppo appena un calciatore commette un errore viene crocifisso. Poi ci chiediamo perché i giovani non giocano nel nostro campionato. Il paragone con il portiere dell’anno scorso credo sia un errore farlo, altrimenti dovremmo paragonare tutti i calciatori con quel numero dieci mancino che giocava con noi circa vent’anni fa (Maradona, ndr), bisogna guardare avanti e non indietro.
Le dichiarazioni del Pocho? Sapevo quanto Lavezzi fosse legato al Napoli, per me non è un mistero. È chiaro che a domanda specifica lui dica che Napoli è la priorità, ma in attacco siamo ben messi. Sulla destra oggi possono giocare sia Henrique che Koulibaly, quando li abbiamo presi sapevamo che avevano queste peculiarità”.
I commenti sono chiusi.