Il portiere azzurro Mariano Andujar analizza il match contro la Dinamo Mosca tramite le pagine del sito ufficiale del Napoli. “Avevamo preparato benissimo la partita e nonostante il gol subìto dopo pochi secondi, siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. E’ stata una grande rimonta e non era semplice perché ci siamo ritrovato sotto senza aver neppure avuto il tempo di giocare”.
“Certo spiace aver preso un gol, ma siamo contenti per averne segnato tre. La squadra ha mostrato carattere, ha reagito benissimo ed ha conquistato una vittoria netta. Potevamo segnare anche il quarto gol, ma siamo comunque soddisfatti. La qualificazione è ancora tutta da conquistare perchè sappiamo che a Mosca troveremo un campo difficile, ma possiamo fare una gran partita anche in Russia”.
Poi un commento sul suo amico e connazionale Higuain: “Gonzalo è fortissimo, lo ha sempre dimostrato e stasera ha dato un’altra prova eccezionale. Non solo segna, ma aiuta la squadra e si mette a disposizione dei compagni, questo è il suo più grande pregio”