ore 12.50 Chi era presente negli spogliatoi del “Bentegodi” smentisce con fermezza l’accaduto riportato dal portale scaligero. Anche il noto giornalista Vittorio Raio ai microfoni di Radio Marte smentisce l’accaduto: “La notizia dello sputo di Insigne è completamente inventata, è un episodio mai successo”.
Gravissime accusa quelle che arrivano da Verona e precisamente dal portale TGGialloblu.it che accusa Lorenzo Insigne di un presunto gesto molto discutibile negli spogliatoi del “Bentegodi”. Secondo i colleghi scaligeri di tggialloblu, l’attaccante del Napoli avrebbe sputato su uno dei simboli del Verona presenti nel tunnel che porta i giocatori dagli spogliatoi al pullman, aizzato dal fortissimo clima ostile ed offensivo.
Il giocatore infatti, per tutta la gara e nel riscaldamento, è stato oggetto di numerosi cori offensivi e di discriminazione territoriale, con i supporter veronesi che non hanno dimenticato due episodi: il primo ai tempi del Pescara quando registrò alcuni video di sfottò ai gialloblù insieme a Ciro Immobile, il secondo è l’ottima prestazione dello scorso anno con gol che espugnò il “Bentegodi”. Vergognosi i commenti dei sostenitori veronesi a corredo della notizia, a conferma di un’ondata di odio e discriminazione che non intende placarsi.
I commenti sono chiusi.