Empoli, Ghelfi: “Difficile trattenere Valdifiori per la prossima stagione, ecco la situazione con il Napoli”

Ancora un risultato utile per l’Empoli e tre punti che smuovono la classifica. Vittima sacrificale il Sassuolo, che si arrende sotto i colpi inflitti da Saponara e compagni. Al termine del match di oggi, ha parlato ai microfoni di Sky l’amministratore delegato del club toscano, Francesco Ghelfi, soffermandosi in particolar modo sul futuro di Mirko Valdifiori e sul tanto chiacchierato intreccio di mercato con il Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

Valdifiori è un ottimo giocatori e su di lui c’è l’interesse di tantissime squadre blasonate. Se lo merita e sappiamo che sarà difficile trattenerlo nella prossima finestra di mercato ma gli auguriamo il meglio. E’ nostro compito valorizzare questi ragazzi, anche se poi Sarri si lamenta che li perdiamo sempre (ride ndr). Credo che meriti una chance più grande dell’Empoli anche se con noi ha conquistato con grande merito e lavoro la maglia della Nazionale. Il Napoli? L’interesse del club di De Laurentiis c’è ma al momento non abbiamo nessuna offerta ufficiale da parte di alcuna squadra”.

Home » Interviste » Empoli, Ghelfi: "Difficile trattenere Valdifiori per la prossima stagione, ecco la situazione con il Napoli"

Gestione cookie