Napoli e Benitez sempre più distanti, ADL sfoglia la margherita: tre i nomi forti per la panchina azzurra

De Laurentiis si è ripreso le chiavi del Napoli. Nel momento di maggiore difficoltà, il patron azzurro è intervenuto con decisione nell’intento di portare la squadra partenopea fuori da questo complicato momento. Ma il presidente è attivo anche sul fronte mercato, in particolar modo quello delle panchine.

Benitez appare sempre più lontano, il rinnovo a questo punto diventa estremamente improbabile, si legge su gianlucadimarzio.com E come accadde per il dopo-Mazzarri è il presidente che vuole assumersi la responsabilità della scelta del tecnico che sostituirà lo spagnolo in scadenza.Sarà lui a curare personalmente ogni trattativa, conducendola in prima persona.

Al momento sono tre i profili che si valutano: Montella e Mihajlovic piacciono. Ci sarebbero già stati degli approcci da parte di De Laurentiis. La terza ipotesi è quella più forte: per Luciano Spalletti il presidente azzurro avrebbe avuto già una telefonata esplorativa con la richiesta di parlarne in modo più approfondito. Il Napoli guarda avanti, e De Laurentiis lavora per il dopo-Benitez. La scelta del nuovo allenatore sarà soltanto sua.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli e Benitez sempre più distanti, ADL sfoglia la margherita: tre i nomi forti per la panchina azzurra

Gestione cookie