Wolfsburg, Hecking: “Vogliamo imporre il nostro gioco”. Naldo: “Il Napoli non è solo Higuain”

Il tecnico del Wolfsburg, Dieter Hecking e il difensore brasiliano della squadra tedesca, Naldo, sono intervenuti in conferenza stampa dalla Volkswagen Arena.

Naldo: “Higuain è l’attaccante più pericoloso, ma il Napoli ha un potenziale offensivo notevole. Noi però in difesa siamo forti, dovremo fare una grande partita e sappiamo che sarà difficile, ma siamo concentrati al massimo. Il Napoli ha dei problemi sulle palle inattive, avremo delle opportunità e dovremo essere bravia sfruttarle. Quando giocavo con il Werder Brema sono arrivato in finale di Europa League, spero possa succedere la stessa cosa anche con il Wolfsburg”.

Hecking: “Le debolezze del Napoli? Sinceramente non ne ho viste tante. Noi sappiamo molto del Napoli, ma dobbiamo contare principalmente su di noi, vogliamo imporre il nostro gioco. Per me questo quarto di finale è il confronto migliore che ci sia, abbiamo avuto un sorteggio difficile quanto attraente, sia per la squadra che per i tifosi. Voglio vedere in campo la voglia della mia squadra, anche se contro avremo un avversario ostico. Con l’Inter fu una gara difficile, e in questa stagione il Napoli è superiore ai nerazzurri. Semifinale? Il nostro pensiero è solo per la partita di domani. Sono sicuro che dopo aver visto questa partita, i nostri spettatori parleranno di un grande match di calcio. Cosa mi viene in mento quando penso al Napoli? Ovviamente Maradona. E poi conosco due ristoratori che sono tifosi del Napoli, credo che tra la partita d’andata e quella di ritorno non andrò a prendere il cappuccino da loro! Vorremmo chiudere la stagione alzando un trofeo, ma siamo ancora lontani dalla fine”.

Vincenzo Balzano

Twitter: @VinBalzano

Home » Copertina Calcio Napoli » Wolfsburg, Hecking: "Vogliamo imporre il nostro gioco". Naldo: "Il Napoli non è solo Higuain"

Gestione cookie