COMUNICATO UFFICIALE – “Ecco le motivazioni della Ssc Napoli per il reiterato silenzio stampa”

Continua il silenzio stampa in casa Napoli, nonostante la sospensione del ritiro e le ottime e vincenti prestazioni degli azzurri tra Europa League e campionato. Pochissimi minuti fa, proprio il club azzurro sul suo sito ufficiale ha diramato un comunicato sulle motivazioni di questa reiterata decisione. Ecco quanto scritto e riportato.

Il Napoli è in silenzio stampa. Le attività di comunicazione esterna relative alle interviste pre e post partita verranno svolte solo in occasione delle gare Uefa. A differenza di quanto ipotizzato da fantasiose ricostruzioni, alla base di questa decisione, presa dalla Società, non ci sono motivi “scaramantici”. Il Napoli è una società in crescita e prende le decisioni che ritiene più giuste per il bene della propria attività. Se un’azienda decide che la comunicazione esterna sotto forma di interviste non è, in un determinato momento, appropriata per gli obiettivi che si propone, non concede interviste. Questo senza avere il timore di “scontentare” i propri tifosi, interessati alle prestazioni e all’impegno dei giocatori in campo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » COMUNICATO UFFICIALE - "Ecco le motivazioni della Ssc Napoli per il reiterato silenzio stampa"

Gestione cookie