La Juventus è in finale di Champions League. I bianconeri affronteranno il Barcellona di Leo Messi nella finale a Berlino dopo aver superato ieri sera i campioni in carica del Real Madrid.
Grandi festeggiamenti per il popolo della Vecchia Signora: in Italia, a Torino e ovviamente a Madrid, tra i calciatori nello spogliatoio.
Già, lo spogliatoio. In un video postato sui social da Marco Storari viene ripresa la festa della Juventus all’interno del Santiago Bernabeu. Grida di gioia e cori per un successo storico ma ad un certo punto qualcosa che è destinato a far riflettere. Al secondo 11 si sente in maniera chiara un urlo, non uno qualsiasi bensì “Napoli merda”.
È inaudito, inappropriato e inconcepibile che in una notte di festa si possa pensare a Napoli e al Napoli con odio e disprezzo.
Chissà se questo video sarà mai analizzato. Chissà se qualcheduno con le orecchie ben puntate, così come a bordo campo a Parma nel caso Benitez, metterà a referto la frase oppure sarà tutto, ancora una volta parlando di Juventus, impunito…
ECCO IL VIDEO:
Andiamo a Berlino!!!!!
Posted by Marco Storari on Mercoledì 13 maggio 2015