Una campagna abbonamenti rivoluzionaria per il Napoli?

Nella lunga conferenza stampa tenuta ieri per la presentazione di Miguel Angel Britos, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato sul tema della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Il patron azzurro, durante la sua rubrica su Radio Marte alcune settimane fa, aveva detto che era tentato dal non lanciare la campagna abbonamenti visto lo scarso numero di abbonamenti (12.000) sottoscritti lo scorso anno. De Laurentiis ha però voluto tranquillizzare tutti dicendo “La mia era solo una provocazione.  Stiamo studiando con Lottomatica una nuova formula per le tessere che sarà fortemente innovativa”. La nuova formula dovrebbe vedere un’impennata nei confronti dell’ on-line e della possibilità di acquistare le tessere direttamente da Internet sottoforma di voucher. Novità dovrebbero esserci anche per la futura vendita dei biglietti per le trasferte di Champions che dovrebbe tenersi esclusivamente on-line. Il Presidente azzurro tenterà nei prossimi giorni la possibilità di creare un tavolo tecnico con il Napoli, la Lottomatica e anche alcuni esponenti della tifoseria azzurra. Il problema riguardante la vendita dei biglietti è stato sempre un tallone di achille per la società azzurra vista l’enorme richiesta da parte dei propri tifosi. Anche in questa stagione, sia per le gare interne di campionato che di Europa League, ci sono stati molti problemi per l’acquisto dei biglietti con i tagliandi esauriti in poche ore. Menzione a parte meritano le lunghe file e, purtroppo, le risse che hanno accompagnato la vendita per le trasferte in Europa League. Speriamo che questa rivoluzione possa davvero compiersi per permettere a tutti i tifosi azzurri di poter dare il proprio apporto per questa stagione che si preannuncia memorabile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Una campagna abbonamenti rivoluzionaria per il Napoli?

Gestione cookie